fiori che cadono

giovedì 21 marzo 2013

O MEIN PAPA' (Piccolo Coro dell'Antoniano - solista Cristina D'Avena - 1...

21 marzo 2013
Caro papà,
oggi è il primo giorno di primavera e come ogni anno rammento le tue parole con le quali iniziavi questa giornata:
"Oggi è il primo giorno di primavera.
Lo sapete perchè?
Perchè sono nato io!"
Questa mattina il mio primo pensiero è stata questa frase.
Come dimenticarla? Anche se fuori pioveva la primavera entrava nei nostri cuori.
"O mein papà" sono passati 26 anni da quando ci hai lasciato ma mi manchi tanto.
Mi manca la tua voce rassicurante in ogni momento, felice o triste che sia stato.
Mi manchi tanto ma sento che tu mi stai dicendo:
"Tiremm innanz"
Le ultime parole che mi hai detto quella mattina per telefono. A mezzanotte la triste notizia.
La tua Nucci
Auguri papà!!!!!!!!!

1 commento: