fiori che cadono

domenica 21 febbraio 2010

Nucci e Solare


Perchè ho deciso di aprire questo blog?
Veramente non so spiegar-
mene il motivo.
Ho sei carissime amiche virtuali che mi hanno sollecitata a farlo.
Sinceramente io sono sempre stata scettica verso questo tipo di amicizie ma ora mi debbo ricredere.

Non ci siamo mai incontrate però siamo legate da un filing speciale.
Condividiamo gioie e malinconie come sette amiche di vecchia data che vanno d'amore e d'accordo come le sette note musicali.

Ora desidero spiegare i due nomi con i quali ho voluto intitolare questo primo post.

Nucci, è il nomignolo con il quale mi chiamavano i miei genitori.

Solare, è l'aggettivo con il quale le amiche e gli amici mi definiscono.



9 commenti:

  1. se un blog è come una piccola casa i miei auguri perchè accolga sempre tutti con un sorriso.....solare.

    RispondiElimina
  2. Brava! Ti seguirò, certa che questa diverrà una casetta bellissima.
    Sari

    RispondiElimina
  3. Grazie amiche mie.Se sono riuscita in questo lavoro lo devo a voi.
    Nucci Solare

    RispondiElimina
  4. Oh che bello amica cara! Un bacione.

    Arcangela

    RispondiElimina
  5. ciao, che meraviglia Solare cara!! Verrò a trovarti pure io!
    Terry

    RispondiElimina
  6. Grazie amiche care, voi siete il mio stimolo per andare avanti

    RispondiElimina