fiori che cadono

lunedì 8 marzo 2010

sei adorabile

Sei adorabile
quando il mondo sarà freddo,
mi sentir bollire solo pensando a te,
ed il modo in cui sei stasera.
Sei adorabile, con quel sorriso così caldo,
e le tue guance così calde,
per me non esiste altro che amare te
ed il modo in cui sei stasera
Con ogni parola la tua tenerezza cresce
portando via la mia paura
e quella risata che ti fa arricciare il naso
tocca il mio cuore impazzito.
Sì, sei adorabile, non cambiare mai
mantieni il tuo fascino che toglie il fiato
lo puoi fare?
Perchè ti amo come sei stasera.
Con ogni parola la tua tenerezza cresce
portando via la mia paura
e quella risata che ti fa arricciare il naso
tocca il mio cuore impazzito
Sì, sei adorabile, non cambiare mai
mantieni il tuo fascino che toglie il fiato
lo puoi fare?
Perchè ti amo
come sei stasera
come sei stasera
cara come sei stasera
Anonimo
Camelia bianca = sei adorabile

2 commenti: