fiori che cadono

venerdì 5 marzo 2010

Sei la fiamma nel mio cuore

Se questo amore,
cosi fragile e cosi intenso,
come una sigaretta in balia della pioggia,
come una fiamma nella tempesta,
si dovesse spegnere,
io non rinuncerei a te,
perché sei l'unica,
perché sei la fiamma del mio cuore,
perché vivi nei miei pensieri,
ogni attimo,
della mia inutile vita,
che ha trovato un senso nei tuoi occhi,
e non vivrà cosi per nessun'altro,
che Dio mi fulmini se sarà il contrario,
perché è solo per te codesta poesia,
e codesto amore.

Raniero Maria Cartocci
Camelia rossa = Sei la fiamma nel mio cuore

3 commenti:

  1. Ma che delizia questo mix di fiori e poesie. Brava Sol :))))

    RispondiElimina
  2. Sono lusingato nel vedere che il mio lavoro non passa del tutto inosservato... Grazie veramente per aver incluso in mezzo a tutte queste bellissime poesie la mia piccola opera che però non è all'altezza delle altre.

    Raniero Maria Cartocci

    RispondiElimina